Sequestrarono un 23enne: arrestate tre persone nel Bresciano

Lombardia

Il rapimento è avvenuto lo scorso settembre a Trenzano, ancora sconosciuto il movente. I tre uomini, di 45, 36 e 32 anni, sono stati portati in carcere

Tre uomini, di 45, 36 e 32 anni, accusati di avere sequestrato un ragazzo di 23 anni lo scorso settembre sono stati arrestati tra Cascina Fenil Nuovo e Travagliato, (Brescia) dai carabinieri del Norm della Compagnia di Chiari e delle Stazioni di Trenzano e Travagliato su ordinanza del Gip del Tribunale di Brescia.

Il sequestro

Dopo averlo costretto a fermarsi mentre era a bordo della propria auto per le vie di Trenzano, i tre arrestati avrebbero caricato di forza la vittima sulla loro vettura per condurlo in una cascina isolata tra Maclodio e Travagliato, dove li attendeva il proprietario. Qui il ragazzo è stato legato ad una sedia e colpito con schiaffi, pugni e una spranga, subendo anche ferite alla bocca con l'uso di una tenaglia usata per staccargli alcuni denti. Dopo qualche ora è stato lasciato andare a piedi e la sua vettura non è più stata ritrovata. Il movente appare tuttora sconosciuto. I tre sono stati rinchiusi in carcere a Brescia.

Milano: I più letti