Teatro alla Scala, sold out i biglietti per la prima del 7 dicembre

Lombardia

Dopo lo stop dello scorso anno l'appuntamento di Sant'Ambrogio tornerà in presenza

Sold out in poche ore i biglietti per Macbeth, lo spettacolo diretto da Riccardo Chailly con la regia di Davide Livermore che il 7 dicembre inaugurerà la stagione lirica della Scala di Milano. Molto bene le vendite anche per tutte le altre cinque repliche dello spettacolo.

La prima torna in presenza

leggi anche

Scala, Sky Tg24 alle prove del Don Chisciotte in scena agli Arcimboldi

In vendita da questa mattina alle 10, i biglietti per la prima della Scala sono andati esauriti subito non solo per la galleria (da 120 a 420 euro) ma anche per i posti più costosi da tremila euro. Dopo lo stop dello scorso anno, quando la Scala per il 7 dicembre ha registrato un gala di stelle internazionali della lirica andato in diretta su Rai 1, l'appuntamento di Sant'Ambrogio torna in presenza. 

Quarta apertura per Chailly e Livermore.

Il cast di Macbeth include Luca Salsi, Anna Netrebko, Ildar Abdrazakov e il tenore Francesco Meli. La coppia Chailly-Livermore torna a firmare la quarta apertura consecutiva del 7 dicembre: Attila nel 2018 (con Ildar Abdrazakov), Tosca nel 2019 con Anna Netrebko, Luca Salsi e Francesco Meli, e nel 2020 lo spettacolo 'A riveder le stelle'.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24