Trenord, treni cancellati e disagi per sciopero domenicale

Lombardia
©Ansa

Trenord ha comunque assicurato che per i collegamento all'aeroporto, nel caso di cancellazione dei treni, potranno essere predisposti degli autobus sostitutivi tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1

Sono molti i treni cancellati questa mattina per lo sciopero del personale di bordo di Trenord indetto dalle Rsu e dal sindacato Orsa. Dato che lo sciopero è stato indetto in un giorno festivo non ci sono fasce orarie di garanzia.

I disagi

Disagi soprattutto per i turisti che in alcuni casi si sono visti cancellare il collegamento da Milano Centrale all'aeroporto di Malpensa. Trenord, avvisando dello sciopero, ha comunque assicurato che per i collegamento all'aeroporto, nel caso di cancellazione dei treni, potranno essere predisposti degli autobus sostitutivi tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie, tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24