Il 57enne, residente nel vicino comune di Cosio Valtellino (Sondrio) e gestore di un pub, stava camminando a lato della strada quando è stato travolto da un automobilista che non si è fermato a prestare soccorso. Gli investigatori hanno fermato un giovane residente nella zona dell'Alto lago
È un giovane residente nella zona dell'Alto lago il presunto pirata della strada che la scorsa notte, a Colico (Lecco), ha investito e ucciso il 57enne Alessandro Martinelli. I carabinieri del comando provinciale di Lecco, sono riusciti in poche ore a risalire al presunto autore dell'omicidio stradale, avvenuto vicino a una discoteca della zona dalla quale l'automobilista si sarebbe allontanato senza prestare soccorso.
L'incidente a Colico
La vittima, residente nel vicino comune di Cosio Valtellino (Sondrio) e gestore a sua volta di un locale pubblico, un pub, stava camminando a lato della strada. Gli investigatori stanno cercando di far luce su tutto l'accaduto, avvalendosi anche delle immagini registrate dalle telecamere della zona. Intanto, un primo rapporto è stato già inoltrato alla Procura della Repubblica di Lecco, il cui magistrato di turno dovrà ora decidere quali provvedimenti adottare.
Data ultima modifica