A Nerviano due incidenti sul lavoro in poche ore: gravi due operai

Lombardia

Questa mattina, nella Frazione Sant'Ilario di Nerviano, un operaio di 44 anni è rimasto gravemente ferito

Un operaio è rimasto folgorato mentre eseguiva dei lavori in una cabina elettrica a Nerviano, in provincia di Milano. Contrariamente a quanto riportato in un primo momento, l'uomo non è morto: i vigili del fuoco, correggendo la loro prima nota, hanno comunicato che l'operaio è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano. L'incidente è avvenuto in una cabina interna dell'azienda Md Plast, in via 9 novembre. 

Il secondo incidente

Questa mattina, nella Frazione Sant'Ilario di Nerviano, un operaio di 44 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto in via Giuseppe Garibaldi, intorno alle 10.30. Il 44enne è caduto dal tetto di un capannone precipitando da un'altezza di sei metri. L'uomo è stato portato in codice rosso all'ospedale di Legnano con un trauma cranico commotivo e un trauma al volto. Oltre ai soccorritori, sul posto sono intervenuti anche carabinieri, vigili urbani e Ats.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24