Si finge agente per far fuggire spacciatore, una denuncia nel Milanese

Lombardia

L'uomo ha cercato di rallentare con una paletta falsa una pattuglia della Volante che stava inseguendo due spacciatori, uno dei quali è comunque stato arrestato

Si è finto un agente di Polizia e, con una paletta falsa, ha cercato di rallentare una pattuglia della Volante che stava inseguendo due spacciatori, uno dei quali è comunque stato arrestato. Per questo è stato denunciato.

L'intervento del falso poliziotto

Gli agenti del Commissariato Lambrate stavano controllando una zona dove era stato segnalato spaccio di droga, hanno visto due uomini in un bosco tra i comuni di Segrate e Pioltello, che sono stati avvicinati da alcune persone. Gli agenti sono intervenuti per fermare i due che sono scappati e sono riusciti a fermare e ad arrestare un uomo, marocchino di 19 anni, che aveva 240 dosi di cocaina per 217 grammi, l'altro è riuscito a fuggire, aiutato da un italiano che, spacciandosi per un agente di Polizia, utilizzando una paletta falsa, ha ostacolato l'inseguimento facendo perdere tempo ai poliziotti. E' stato denunciato per usurpazione di titoli e resistenza a pubblico ufficiale.

Milano: I più letti