È accaduto questa mattina nei giardini di piazza Insubria, in zona Molise. La vittima ha riportato tagli al collo, alla spalla sinistra e alla mano destra. Non sarebbe in pericolo di vita
Un uomo, di cittadinanza egiziana, è stato ferito a coltellate, in più parti del corpo, al culmine di una lite scoppiata questa mattina, intorno alle 8:30, nei giardini di piazza Insubria in zona Molise, a Milano. Il presunto responsabile, un 26enne coinquilino della vittima, è stato arrestato.
La vicenda
La lite sarebbe scoppiata per banali motivi di convivenza: pare per una discussione per la scomparsa di una piccola cifra di denaro di cui uno accusava l'altro. Il 26enne deve rispondere di tentato omicidio. Il coltello usato, privo del manico, è stato ritrovato fra il verde. Il giovane ha provocato un profondo taglio alla gola al connazionale, oltre che ferite a una spalla e a una mano. Il 41enne è stato ricoverato al Policlinico dove è stato trasportato in codice giallo: al momento si ritiene non sia in pericolo di vita. Le indagini sono condotte dalla polizia.