Ragazzo ubriaco accoltellato per strada a Milano

Lombardia
©IPA/Fotogramma

Il giovane, trovato in piazza Leonardo Da Vinci, ha riferito di aver passato la serata con degli amici in un locale in piazzale Susa e di essere stato avvicinato in via Fucini da uno sconosciuto che l'avrebbe aggredito senza motivo

La scorsa notte un ragazzo è stato accoltellato all'addome e alla schiena. È avvenuto la scorsa notte, poco dopo le 4 in piazza Leonardo Da Vinci, a Milano, nel giardino di fronte all'ateneo. Il giovane, M.C., ucraino, è stato trovato dai soccorritori nei pressi di una fontana ed è stato portato in codice rosso alla Clinica Città Studi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Cosciente ma in stato di ubriachezza, ha riferito di aver passato la serata con degli amici in un locale in piazzale Susa e di essere stato avvicinato in via Fucini da uno sconosciuto che l'avrebbe aggredito senza motivo. Sull'accaduto indagano i carabinieri.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24