Arese, uccide la moglie a coltellate: arrestato 41enne

Lombardia
©Ansa

È accaduto questa mattina. Sul posto i carabinieri di Rho e gli uomini della Sezione Investigazioni scientifiche del Nucleo investigativo di Milano

Un uomo di 47 anni, Jaime Moises Rodriguez Diaz, ha ucciso a coltellate la moglie Silvia Susana Villegas Guzman questa mattina ad Arese (in provincia di Milano). È accaduto in un appartamento di via Gran Paradiso. Durante un litigio, il marito, un cittadino messicano di 41 anni, ha ferito mortalmente la donna, connazionale di 48 anni, con un coltello. Dopo l’omicidio, l’uomo si è rinchiuso in bagno ma è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Rho. A dare l'allarme sono stati figli della coppia, tutti e tre in casa al momento del delitto. Sul posto è intervenuta anche la Sezione Investigazioni scientifiche del Nucleo investigativo di Milano. L'uomo dovrebbe essere interrogato nelle prossime ore dal pm Giovanni Tarsia.

Gli accertamenti

Stando ai primi accertamenti, la causa della morte sarebbe da attribuire a una ferita all'arcata sopraccigliare destra della donna. Si attende il medico legale per l'ispezione del corpo della vittima. Il marito ha poi probabilmente utilizzato un coltello da cucina per ferirsi alle braccia e al torace. È stato trasportato l'ospedale di Garbagnate Milanese, dove non è in pericolo di vita ed è piantonato dai carabinieri. La coppia si era trasferita in Italia da un mese e avevano tre figli. L'uomo, a quanto risulta, aveva trovato lavoro alla Nestlè.

Milano: I più letti