"Confermo che è arrivata una busta sospetta che nessuno ha aperto e abbiamo chiamato le forze dell'ordine - ha detto il segretario provinciale, Alberto Bertagna - I primi sospetti che abbiamo avuto sono legati all'intestazione che era scritta a normografo". Un'altra busta con polvere sospetta è stata consegnata anche agli uffici di Regione Lombardia
Una busta sospetta è stata recapitata stamani nella sede provinciale della Lega a Brescia. Sul posto sono intervenuti gli specialisti dei vigili del fuoco. Sono in corso le indagini per capire la natura della polvere bianca che sarebbe contenuta all'interno del plico.
Segretario provinciale: "Nessuno ha aperto la busta, intestazione scritta a normografo"
"Confermo che è arrivata una busta sospetta che nessuno ha aperto e abbiamo chiamato le forze dell'ordine", ha detto il segretario provinciale della Lega di Brescia, Alberto Bertagna. "I primi sospetti che abbiamo avuto sono legati all'intestazione che era scritta a normografo".
Busta con materiale sospetto anche a Regione Lombardia
Una busta con polvere sospetta è stata consegnata oggi anche agli uffici di Regione Lombardia. Senza aprirla, il personale della reception di Palazzo Lombardia ha avvisato la polizia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milano che hanno sanificato gli ambienti, hanno prelevato la busta e l'hanno consegnata agli uomini del nucleo Nbcr per determinare di che sostanza si tratti.