Incidente a Paderno Dugnano, auto investe un bimbo di 3 anni: è grave

Lombardia
©Ansa

Il veicolo, guidato da un di 72enne, ha abbattuto una recinzione ed è finito in un parco dove stava passeggiando una famiglia. Illesi padre e madre, la vettura ha invece travolto il piccolo che è stato rianimato sul posto e poi trasportato in ospedale a Bergamo

Un'auto è uscita di strada e ha investito un bambino di 3 anni poco dopo mezzogiorno in via Amendola a Paderno Dugnano, nell’hinterland milanese. Secondo quanto riferito dai Carabinieri di Sesto San Giovanni, la Citroen, guidata da un pensionato di 72 anni, ha prima abbattuto una recinzione e poi è precipitata per qualche metro nel parco sottostante dove stava passeggiando una famiglia di 3 persone.

L'incidente a Paderno Dugnano
©Ansa

I soccorsi

Illesi padre e madre, la vettura ha invece travolto il loro figlio di 3 anni che è stato rianimato sul posto e poi trasportato all'ospedale Papa Giovanni a Bergamo con l'elisoccorso. Il conducente dell’auto è rimasto ferito in maniera meno grave. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, sono in corso accertamenti sulla validità della patente del pensionato.

Un'auto è uscita di strada e ha investito un bambino di 3 anni che è stato portato in gravi condizioni in ospedale con l'elisoccorso, Paderno Dugnano (Milano), 2 giugno 2021. L'uomo al volante della vettura ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada travolgendo il bambino, portato in codice
rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Ferito in modo meno grave anche l'autista della macchina. Sul posto l'Areu, i vigili del fuoco e i Carabinieri.
ANSA/ SERGIO PONTORIERO
©Ansa

Milano: I più letti