Il veicolo, guidato da un di 72enne, ha abbattuto una recinzione ed è finito in un parco dove stava passeggiando una famiglia. Illesi padre e madre, la vettura ha invece travolto il piccolo che è stato rianimato sul posto e poi trasportato in ospedale a Bergamo
Un'auto è uscita di strada e ha investito un bambino di 3 anni poco dopo mezzogiorno in via Amendola a Paderno Dugnano, nell’hinterland milanese. Secondo quanto riferito dai Carabinieri di Sesto San Giovanni, la Citroen, guidata da un pensionato di 72 anni, ha prima abbattuto una recinzione e poi è precipitata per qualche metro nel parco sottostante dove stava passeggiando una famiglia di 3 persone.
I soccorsi
Illesi padre e madre, la vettura ha invece travolto il loro figlio di 3 anni che è stato rianimato sul posto e poi trasportato all'ospedale Papa Giovanni a Bergamo con l'elisoccorso. Il conducente dell’auto è rimasto ferito in maniera meno grave. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, sono in corso accertamenti sulla validità della patente del pensionato.