Non mette mascherina e insulta passeggeri: tensione su volo Ibiza-Milano. Donna denunciata
LombardiaL’episodio è stato documentato attraverso più video diventati virali. Nelle immagini si vede la donna che dà in escandescenza, insulta e tira calci
Momenti di tensione a bordo di un volo Ryanair partito dalla Spagna, da Ibiza, e diretto a Orio al Serio (Bergamo). Una donna si è rifiutata di indossare la mascherina e ha iniziato a insultare gli altri passeggeri che le chiedevano di metterla, facendo così scoppiare il caos. L’episodio, che risale a martedì scorso, è stato documentato attraverso più video, che sono stati rilanciati dall'account Twitter di Radio Savana e ripresi poi da altre testate, facendo il giro della rete.
Tensione e rissa sfiorata
Nelle immagini si vede la donna che dà in escandescenza, insulta, tira calci e alza le mani contro un'altra passeggera. Per tentare, invano, di calmarla, è intervenuto anche uno stewart. Le altre persone a bordo hanno prima cercato di convincerla a indossare la mascherina, ma poi si sono lasciate andare a loro volta a frasi piuttosto pesanti. Una volta atterrata, la donna è stata denunciata.
A Roma aggredito un autista Atac
Nella Capitale invece un conducente della linea 350 è stato aggredito da un passeggero al quale aveva chiesto di indossare la mascherina. All'invito dell'autista l'uomo ha reagito sferrandogli un pugno in volto e poi è fuggito. Qui i dettagli.
approfondimento
Viaggi sicuri in tempi di Covid: il tampone per i voli in aereo
Data ultima modifica