Ragazzo 21enne ferito a colpi di pistola nel Napoletano: è grave

Lombardia

Il ragazzo è stato raggiunto da un proiettile a un polmone ed è stato trasportato da alcuni familiari all'ospedale di Nola

Un giovane di 21 anni, G. O., è stato gravemente ferito in una sparatoria avvenuta ieri sera a Castello di Cisterna (Napoli), in via Nino Taranto, nel complesso di palazzine popolari noto come "legge 219". Il ragazzo è stato raggiunto da un proiettile a un polmone ed è stato trasportato da alcuni familiari all'ospedale di Nola, dove è stato ricoverato con prognosi riservata. Le condizioni del ragazzo, che ha precedenti a suo carico, restano gravi.

La sparatoria

I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna indagano per ricostruire la dinamica dell'agguato, di cui non si conoscono ancora i dettagli. Sul posto i militari hanno rinvenuto otto bossoli. Le indagini non possono avvalersi né di testimoni, né della presenza di telecamere di sorveglianza sul posto.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.