Incidenti sul lavoro, 53enne muore travolto da camion nel Bergamasco

Lombardia
©Ansa

Si tratta del terzo incidente mortale sul lavoro in un mese in provincia di Bergamo, dopo le tragedie del 6 e dell'8 maggio, costate la vita a Maurizio Gritti e Marco Oldrati

Sergio Persico, mulettista 53enne di Orio al Serio, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Spirano, in provincia di Bergamo, verso le 12 di oggi. Stando alle prime informazioni il lavoratore sarebbe stato travolto da un camion in retromarcia nel piazzale dell'azienda, la 'De Berg' di via Campo Romano. L'area è stata posta sotto sequestro, così come il mezzo, di una ditta esterna, coinvolto nell'incidente. Vani i soccorsi da parte del 118, sul posto sono giunti anche i carabinieri, la polizia locale, il sindaco di Spirano Yuri Grasselli e gli uomini di Ats Bergamo.

Si tratta del terzo incidente mortale sul lavoro in provincia di Bergamo, dopo le tragedie del 6 e dell'8 maggio, costate la vita a Maurizio Gritti e Marco Oldrati.

L'incidente sul lavoro
©Ansa

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.