Incidente stradale a Milano, auto sbanda in zona Famagosta: un morto

Lombardia

Nell'impatto parte del guard-rail in cemento armato è crollato. I tecnici del Comune sono al lavoro per smaltire le macerie e ripristinare la viabilità

Un uomo di 44 anni è morto in un incidente stradale avvenuto all'alba di oggi in piazza Maggi a Milano, in zona Famagosta. Secondo quanto riferito dalla Polizia Locale, che ha svolto gli accertamenti, nell'incidente non sono coinvolte altre auto e il 44enne non aveva passeggeri a bordo. 

L'incidente

Intorno alle 4.40, alla rotonda di svincolo in uscita dall'autostrada A/7 Genova-Milano, la vettura, una Chevrolet Captiva, ha sbandato ed è finita ad alta velocità contro il guard-rail in cemento armato della rotonda, facendone crollare parte al piano inferiore riservato ai pedoni. La vittima è morta sul colpo e il corpo è stato estratto dai vigili del fuoco. Stamani i tecnici del Comune sono al lavoro per smaltire le macerie e ripristinare la viabilità. Sul posto, a regolare il traffico, la Polizia Locale.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.