Incidente sul lavoro in Brianza, operaio cade in cantiere: grave

Lombardia
©Ansa

L'uomo, 60enne, è precipitato di testa da un ponteggio pianterreno. A dare l'allarme sono stati gli altri operai che erano con lui. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che, dopo averlo stabilizzato, lo hanno portato in ospedale a Seregno con l’elisoccorso

Incidente sul lavoro poco dopo le 14:30 in un cantiere residenziale a Verano Brianza. Un operaio di 60 anni è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, dopo essere caduto di testa da un ponteggio pianterreno. A dare l'allarme, dopo l'accaduto, sono stati gli altri operai che erano con lui. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che, dopo averlo stabilizzato, lo hanno portato in ospedale a Seregno con l’elisoccorso. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri e la polizia locale. Dai primi accertamenti, però, il nome del 60enne ferito non è stato trovato in nessun documento aziendale o del cantiere. Ora si dovrà appurare se si tratti o meno di un lavoratore in nero.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.