Barbara Berlusconi di nuovo incinta: attende il quinto figlio

Lombardia
©Ansa

La figlia di Veronica Lario e del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è al quarto mese di gravidanza. La scadenza è prevista per metà novembre. Sarà il terzo figlio con il compagno Lorenzo Guerrieri

Barbara Berlusconi è di nuovo incinta. La figlia di Veronica Lario e del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, attende il suo quinto figlio, il terzo con il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare. Secondo quanto appreso dall’ANSA, la scadenza è prevista per metà novembre - è al quarto mese di gravidanza - ma al momento non si conosce ancora il sesso del nascituro. L’ex ad del Milan ha già dato alla luce Alessandro (nel 2007), Edoardo (2009), Leone (2016) e Francesco (2018).

Le attività

Dopo l’addio al club rossonero, Barbara Berlusconi è rimasta attiva su più fronti: attualmente è amministratore delegato della Holding 14, la società, di cui sono soci anche i fratelli Luigi ed Eleonora, che controlla il 21,42% di Fininvest e investe in particolare nelle start up e nel digitale. Inoltre, è impegnata nella cultura attraverso la galleria d'arte contemporanea Cardi Gallery e nel sociale, con progetti educativi a sostegno di studenti con disturbi specifici dell'apprendimento.

Milano: I più letti