Le previsioni meteo del weekend a Milano dall’8 al 9 maggio

Lombardia

Nuvolosità sparsa. Vento da Est con intensità di 18 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 9 °C e massime comprese tra 19 e 21 °C

La situazione meteo in città

A Milano nubi sparse. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 9°C. I venti al mattino saranno moderati proverranno da Est. Venti moderati al pomeriggio e proveranno da Est. Domenica nubi sparse. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Nuvolosità sparsa. Vento da Est con intensità di 18 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 9 °C e massime comprese tra 19 e 21 °C. Quota 0°C a 2800 metri.

La situazione meteo nel basso Bresciano

Previste nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Est-Sud-Est con intensità di 15 km/h. Possibili raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 12 °C e massime comprese tra 19 e 22 °C. Zero termico a 2750 metri. Domenica nubi sparse.

La situazione meteo nel Varesotto

Nubi di passaggio. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ESE con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 8 °C e massime comprese tra 15 e 20 °C. Zero termico a 2750 metri. Domenica nubi sparse.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 5,8 µg/m³.

Milano: I più letti