Merate, mamma e due figli travolti da auto: bimbo gravissimo

Lombardia
©Ansa

Il più piccolo dei due figli, di sette anni, è stato rianimato sul posto e trasferito con l'elisoccorso all'ospedale di Bergamo

Una mamma di 38 anni e i suoi due figli sono stati travolti da un'auto ieri pomeriggio a Merate (Lecco). Il più piccolo dei due figli, di sette anni, è rimasto ferito in maniera gravissima, rianimato sul posto e trasferito con l'elisoccorso all'ospedale di Bergamo.

I soccorsi

La donna e l'altra figlia, di 12 anni, sono state a loro volta ricoverate negli ospedali di Merate e Lecco, ma le loro condizioni sono state definite sotto controllo. Carabinieri e polizia locale stanno ora indagando sulla dinamica dell'incidente in quanto sul posto si è fermata la vettura condotta da un immigrato, che però avrebbe sostenuto di essere finito contro il marciapiedi dopo essersi scontrato con un'altra auto, e sempre a suo dire sarebbe stata solo quest'ultima a travolgere la famiglia per poi allontanarsi. La versione è ora al vaglio delle immagini che potrebbero essere state registrate dagli impianti di videosorveglianza della zona.

Milano: I più letti