Azzannato alla gola da un pitbull nel Pavese: 46enne grave in ospedale

Lombardia

A quanto ricostruito tra il padrone del cane e il 46enne, ospite a cena, sarebbe nata una discussione degenerata in lite. A quel punto il cane avrebbe aggredito l'uomo

A cena fuori, è stato azzannato alla gola dal pitbull del padrone di casa: per questo un 46enne di Palestro (Pavia) è stato soccorso dal 118 e trasportato in ambulanza all'ospedale di Vercelli. E' successo ieri sera. L'uomo è ricoverato in prognosi riservata: non è in pericolo di vita, ma ha riportato ferite serie a un orecchio e alla gola, oltre a una lussazione della spalla. Sul fatto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

L'aggressione

A quanto ricostruito, tra il padrone di casa e il 46enne sarebbe nata una discussione degenerata in lite. A quel punto il cane avrebbe aggredito l'ospite, ancora da accertare se per istinto o perché è stato aizzato. Nel secondo caso potrebbe scattare una denuncia nei confronti del proprietario del cane.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.