Due furti con la stessa auto: un arresto e una denuncia nel Milanese

Lombardia
©IPA/Fotogramma

In arresto un 20enne e denunciato un 17enne: i due hanno effettuato i colpi nel archeggio di un supermercato di San Giuliano Milanese

È stato arrestato per furto e indebito utilizzo di carte di credito un 20enne di Cernusco sul Naviglio e denunciato un 17enne di Segrate. I giovani, a bordo di un’auto, hanno effettuato i colpi nel parcheggio di un supermercato di San Giuliano Milanese. Entrambi, pregiudicati e già denunciati dai militari il 28 aprile scorso per tentato furto, erano stati arrestati dai carabinieri della Compagna di San Donato Milanese con un 45enne che era stato accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale.

La vicenda

A bordo della stessa Fiat Multipla, intestata a prestanome, con la quale erano stati fermati nei giorni scorsi, i due giovani hanno rubato le borse di due donne dalla loro vettura. I carabinieri della Sezione Operativa si sono subito messi alla ricerca dei due e li hanno intercettati e fermati davanti ad un istituto di credito di Rozzano con 250 euro in contanti, appena prelevati, nonché la carta di debito ed un foglietto con il numero del codice pin di una delle donne.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.