Inter, Zhang alla squadra: "Grazie, ora manca ultimo sforzo"

Lombardia

Si è conclusa la visita del presidente dell'Inter, Steven Zhang, alla Pinetina di Appiano Gentile (Como) alla vigilia della partita contro il Crotone

Si è conclusa la visita del presidente dell'Inter, Steven Zhang, alla Pinetina di Appiano Gentile (Como) alla vigilia della partita contro il Crotone, che potrebbe regalare lo scudetto ai nerazzurri. Zhang, apprende l'ANSA da fonti nerazzurre, ha incontrato brevemente al centro sportivo dell'Inter la squadra e l'allenatore Antonio Conte, alla presenza dei due ad, Beppe Marotta e Alessandro Antonello, del direttore sportivo Piero Ausilio e del medico Piero Volpi; Zhang si è detto orgoglioso di loro per un "viaggio eccezionale", ha ringraziato per tutto quello che è stato fatto fino ad oggi in un contesto difficile legato all'emergenza covid, sottolineando che "ora manca l'ultimo sforzo". Poi, un lungo abbraccio con Conte. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.