Cremona, microtelecamera sotto mascherina a esame patente: denunciato

Lombardia

Aveva messo il cellulare sotto gli abiti e lo aveva collegato a una microtelecamera inserita sotto la mascherina. Ciò gli consentiva di mandare al complice la schermata dell'esame

Denunciato a Cremona un uomo che durante l'esame di teoria della patente aveva posizionato una microtelecamera sotto la mascherina in modo da comunicare all'esterno con un complice.

Microtelecamera sotto la mascherina durante il test

L'uomo, un operaio di origini albanesi residente nel Mantovano, incensurato è stato sorpreso a comunicare con l'esterno da uno degli esaminatori mentre stava sostenendo il test nelle aule della Motorizzazione di Cremona. Aveva messo il cellulare sotto gli abiti e lo aveva collegato a una microtelecamera inserita sotto la mascherina. Ciò gli consentiva di mandare al complice la schermata dell'esame. Dopo la segnalazione dell'esaminatore sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato l'uomo.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.