Milano, incidente stradale: furgone contro auto della polizia locale

Lombardia
©Ansa

L'episodio è avvenuto all'incrocio dei bastioni di Porta Venezia. L'impatto è stato forte, come dimostrano i danni dell'auto di servizio, ma tutte le persone coinvolte non hanno riportato lesioni

Un'auto della polizia locale si è scontrata con un furgone all'incrocio dei bastioni di Porta Venezia, a Milano. L'incidente è avvenuto attorno alle 13 di ieri. Sono state recuperate le immagini delle telecamere di sorveglianza. La vettura della Locale viaggiava in direzione di corso Buenos Aires quando è stata centrata sulla destra dal furgone che proveniva da viale Majno e puntava verso la sopraelevata che collega i Bastioni a piazza della Repubblica.

L'incidente

L'impatto è stato forte, come dimostrano i danni dell'auto di servizio, ma tutte le persone coinvolte non hanno riportato lesioni. Il poliziotto al lato passeggero è stato protetto dall'airbag. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.