Incendio in una palazzina a Vigevano, 9 persone all’ospedale

Lombardia

Nessuno dei residenti trasportati al pronto soccorso è in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, sviluppatesi in una delle cantine dello stabile

Un incendio è divampato la scorsa notte in un condominio di 8 piani a Vigevano, nel Pavese. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme sviluppatesi in una delle cantine dello stabile. Nove persone, tra cui anche un bambino, sono state portate in ospedale, nessuna in gravi condizioni: hanno accusato un malessere per aver respirato il fumo. Una trentina di abitanti nel palazzo sono stati sfollati e hanno dovuto trascorrere altrove la notte. Sul luogo dell'incendio si sono recati anche il sindaco di Vigevano, Andrea Ceffa, e il suo vice Antonello Galliani, per accertarsi delle necessità delle famiglie.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.