Milano scalava chilometri alle auto usate: denunciato rivenditore

Lombardia
©Ansa

L'uomo è stato denunciato per tentata frode nell'esercizio del commercio. Sequestrate 11 macchine: due penalmente e nove in via amministrativa

Aveva in vendita auto usate con un chilometraggio dichiarato molto più basso rispetto a quello reale. Per questo, è stato denunciato per tentata frode nell'esercizio del commercio il proprietario di una rivendita in viale Misurata a Milano, a cui sono state sequestrate 11 macchine: due penalmente e nove in via amministrativa poiché lasciate in sosta su strada prive della copertura assicurativa.

L'intervento della polizia

La polizia è intervenuta a seguito di diverse segnalazioni. Il rivenditore d'auto è ritenuto responsabile di scalare i chilometri delle vetture usate proposte in vendita e di utilizzare gli spazi per la sosta delimitati dalle strisce blu per parcheggiarle. Da approfondimenti è emerso che due dei veicoli in vendita erano stati manomessi.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.