Bresso, vessata per 20 anni: arrestato compagno

Lombardia
©Ansa

I militari sono intervenuti quando il figlio 13enne della coppia ha contattato il 112 per richiedere l'intervento di una pattuglia in quanto il padre stava aggredendo la madre, afferrandola per i capelli

A Bresso, in provincia di Milano, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 51 anni, di origine albanese, con precedenti per favoreggiamento, per maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna, una donna di 46 anni.

Il racconto della donna

La vittima della violenza ha spiegato di subire da 20 anni vessazioni psicologiche e fisiche da parte del compagno che non aveva mai denunciato per paura di ritorsioni. I militari sono intervenuti quando il figlio 13enne della coppia ha contattato il 112 per richiedere l'intervento di una pattuglia in quanto il padre stava aggredendo la madre, afferrandola per i capelli. I carabinieri sono riusciti a bloccare l'uomo e l'hanno arrestato mentre la donna è stata portata all'Ospedale "Bassini" di Cinisello Balsamo, dal quale è stata poi dimessa con prognosi di quattro giorni.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.