Milano, ruba occhiali in centro e ferisce agente: preso

Lombardia
©Ansa

L'episodio è accaduto alle 20 di ieri in via Torino, dove la volante di passaggio ha notato un uomo che inseguiva il malvivente in direzione Carrobbio

A Milano un uomo di 32 anni è stato arrestato dalla polizia dopo aver rubato due paia di occhiali di lusso in un'ottica nel centro e aver fratturato la mano di un agente che tentava di bloccarlo. L'episodio è accaduto alle 20 di ieri in via Torino, dove la volante di passaggio ha notato un uomo che inseguiva un nordafricano in direzione Carrobbio.

La vicenda

Urlando ha spiegato di essere il titolare di un negozio di occhiali a cui l'uomo, marocchino, aveva appena sottratto due paia di lenti Cartier del valore di duemila euro. Un poliziotto ha provato a fermare il ladro, ma nel corso della breve colluttazione ha riportato una frattura alla mano che poi in ospedale hanno giudicato guaribile in 40 giorni. A quel punto il collega ha proseguito l'inseguimento riuscendo a bloccare il 32enne alcune centinaia di metri più avanti.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.