Incidente stradale ad Arcore, morto un 31enne

Lombardia
©Ansa

E' successo stamane intorno alle sei sulla strada provinciale 7, all'altezza del supermercato Il Gigante

Scontro frontale questa mattina all'alba ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza. Un uomo di 31 anni è deceduto nell'incidente, che ha coinvolto tre auto. E' successo intorno alle sei sulla strada provinciale 7, all'altezza del supermercato Il Gigante. Altri due automobilisti sono rimasti feriti, non in modo grave, e sono stati portati in codice giallo all'ospedale di Vimercate (Monza) per accertamenti. Oltre ai soccorritori del 118, sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco.

La dinamica dell'incidente

A quanto emerso, la vittima avrebbe perso il controllo della propria auto, finendo contro altre due vetture nella corsia opposta. Forse a causa della velocità o per una disattenzione, il 31enne avrebbe sbandato ripetutamente per poi slittare in mezzo alla carreggiata dove altre due auto provenienti in senso opposto di marcia non sono riusciti ad evitarlo. A seguito dell'impatto è morto sul colpo. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri. 

Un'immagine dell'incidente mortale sulla sp 7
Un'immagine dell'incidente mortale sulla sp 7 - ©Ansa

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.