Incidente sulla A7, scontro tra furgone e tir: 3 feriti nel Pavese

Lombardia
©Fotogramma

È successo nei pressi del casello di Gropello Cairoli. Dei tre coinvolti, uno è stato diagnosticato in codice giallo e un altro in verde. Durante le operazioni d’intervento, il traffico è proceduto a rilento nel tratto interessato dell’autostrada Milano-Genova

Tre uomini (uno di 39 anni e gli altri due di 30) sono rimasti feriti in un incidente avvenuto questa mattina lungo l'autostrada A7 Milano-Genova, lungo la carreggiata diretta al capoluogo ligure nei pressi del casello di Gropello Cairoli (in provincia di Pavia).

L’incidente

Per cause ancora da accertare, un furgone si è scontrato con un camion che lo precedeva. Le due persone che viaggiavano sul furgone sono state estratte dall'abitacolo dai vigili del fuoco. Entrambi e il conducente del camion sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e trasportati al San Matteo di Pavia: due feriti sono stati diagnosticati in codice giallo e uno in verde. Durante le operazioni di intervento dopo l'incidente, il traffico è proceduto a rilento in questo tratto dell'A7.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.