Incidente nel Pavese, si scontra con un'auto e fugge: denunciato

Lombardia

È avvenuto ieri sera a Vellezzo Bellini. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri e sottoposto al test alcolmetrico che ha rilevato una presenza di alcol nel sangue superiore a quella consentita dalle norme

Alla guida della sua auto si è scontrato con un'altra vettura, provocando il ferimento del conducente e della moglie, giudicati guaribili in 10 e 7 giorni, e poi è scappato. È accaduto nella serata di ieri a Vellezzo Bellini (Pavia). Invece di fermarsi a soccorrere i feriti, l'automobilista, un 35enne moldavo residente a Battuda (Pavia), è ripartito a tutta velocità. L'uomo è stato successivamente raggiunto dai carabinieri e sottoposto al test alcolmetrico che ha rilevato una presenza di alcol nel sangue superiore a quella consentita dalle norme. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.