Droga nel Pavese: era in possesso di un chilo di marijuana, arrestato

Lombardia
©Ansa

Un 28enne aveva organizzato un vero e proprio laboratorio artigianale per coltivazione, produzione e stoccaggio di sostanza stupefacente nella sua casa di Pietra de’ Giorgi. I carabinieri hanno anche sequestrato 11.750 euro in contanti

Nella sua casa di Pietra de' Giorgi (in provincia di Pavia), in Oltrepò Pavese, un 28enne aveva realizzato un vero e proprio laboratorio artigianale per la coltivazione, produzione e stoccaggio di marijuana, con tanto di serra in cantina. Per questo motivo il giovane è stato arrestato dai carabinieri, che lo hanno trovato complessivamente in possesso di un chilo di marijuana.

L’intervento dei carabinieri

Cento grammi della sostanza stupefacente gli erano stati trovati in auto, durante un controllo, in tre sacchetti di plastica nascosti sotto il sedile. Il resto della droga era nell'abitazione del ragazzo, dove i militari hanno trovato anche 19 piante in fiore di cannabis indica. Durante le perquisizioni, i carabinieri hanno anche sequestrato 11.750 euro in contanti.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.