Milano, interrogazione al Pirellone: “Mascherine FFP2 obbligatorie su mezzi pubblici”

Lombardia
©Fotogramma

Attualmente in Lombardia su tutti i mezzi pubblici – treni, tram, autobus e metropolitana – è obbligatorio indossare una mascherina chirurgica

Mascherine Ffp2 obbligatorie sui mezzi pubblici in Lombardia. Questa è la proposta che arriva, sotto forma di interrogazione al presidente Attilio Fontana, dal consigliere regionale del Movimento 5 stelle Nicola Di Marco. Lo riporta Fanpage.it. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA - LA SITUAZIONE A MILANO - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)

La situazione attuale

Attualmente in Lombardia su tutti i mezzi pubblici – treni, tram, autobus e metropolitana – è obbligatorio indossare una mascherina chirurgica. L'ultima ordinanza del governatore Fontana, con cui tutta la regione è passata in una zona "arancione rafforzato", ha infatti vietato le cosiddette mascherine di comunità (quelle in stoffa) per chi utilizza i mezzi pubblici.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.