Vaprio d'Adda, 13enne cade da lucernario in fabbrica dismessa: è grave

Lombardia

Trasportata in elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è stata ricoverata. Ha riportato un trauma cranico e la frattura di un polso ma non dovrebbe essere in pericolo di vita

Una ragazzina di 13 anni è rimasta ferita dopo essere caduta, nel pomeriggio di ieri, da un lucernario di una fabbrica abbandonata a Vaprio d'Adda nel Milanese. 

In base a una prima ricostruzione del 118, l'adolescente verso le 17 si è introdotta nel fabbricato fatiscente insieme ad alcuni amici. E' salita in cima all'edificio fino al tetto e poi è precipitata al suolo. Subito i ragazzi che erano con lei hanno dato l'allarme. Soccorsa in stato di semi-incoscienza, è stata trasportata in elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stata ricoverata. Ha riportato un trauma cranico e la frattura di un polso ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.