Droga nel Pavese: ordina hashish su internet, due denunciati

Lombardia

Un 35enne ha richiesto un pacco da 300 grammi di stupefacente proveniente dalla Spagna, incaricando un amico coetaneo di ritirarlo una volta recapitato in un bar di Voghera. I carabinieri hanno denunciato entrambi per detenzione di droga ai fini di spaccio

Un commerciante 35enne di Voghera (nel Pavese) aveva ordinato via internet, tramite il proprio profilo Instagram, un pacco contenente 300 grammi di hashish proveniente dalla Spagna e aveva incaricato un amico coetaneo di andare a ritirarlo una volta recapitato in un bar della città. I loro movimenti, però, non sono sfuggiti ai carabinieri che li hanno denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In casa del commerciante i militari hanno sequestrato altri 20 grammi di marijuana e dieci grammi di hashish. Nell'abitazione dell'amico sono stati trovati 100 grammi di hashish e ulteriori cinque grammi sulla sua auto.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.