Milano, tenta rapina in farmacia con coltello: arrestato 20enne

Lombardia
©Fotogramma

I carabinieri hanno ammanettato un giovane pregiudicato che ieri sera ha effettuato il colpo in una farmacia in via Boifava. I militari, con le immagini di videosorveglianza, hanno rintracciato il ragazzo, che ora si trova a San Vittore

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Milano hanno arrestato per tentata rapina un 20enne italiano, pregiudicato, che ieri sera era entrato in una farmacia in via Boifava per farsi consegnare soldi da un dipendente, che però non ha ceduto. Il giovane, pochi minuti dopo, è ritornato nella farmacia, ma questa volta armato di un coltello da cucina e, minacciando il dipendente, si è avvicinato al registratore di cassa senza tuttavia riuscire ad aprirlo. Così ha preso il badge del farmacista tentando ancora invano di aprire la cassa e poi è fuggito. I militari, visionando anche le immagini di videosorveglianza della farmacia, sono riusciti a trovare il 20enne, lo hanno arrestato e portato a San Vittore.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.