Maltempo Lombardia, frana in Valtellina: chiuso tratto su statale 39

Lombardia
©Ansa

La caduta di massi sulla carreggiata si è verificata nel territorio comunale di Teglio, in provincia di Sondrio. Lo segnala Anas, che ha mandato sul posto proprie squadre per il ripristino della viabilità

La strada statale 39 del Passo di Aprica (in provincia di Sondrio), importante via di collegamento tra la Valtellina e la provincia di Brescia, è chiusa al traffico tra il chilometro 1,2 e il 3 in territorio comunale di Teglio, provincia di Sondrio, per la presenza di massi sulla carreggiata (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La frana è stata segnalata Anas che ha mandato sul posto proprie squadre per il ripristino della viabilità. Al momento la circolazione viene deviata sulla strada provinciale SP25 di Stazzona, in territorio comunale di Villa di Tirano (in provincia di Sondrio).

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.