Inter, positivo al coronavirus anche il vice direttore sportivo Baccin

Lombardia
©Getty

Lo comunica la società. Salgono così a sei i contagiati tra i dirigenti nerazzurri, dopo le positività di Alessandro Antonello e Beppe Marotta, il direttore sportivo, Piero Ausilio, e il legale del club, Angelo Capellini, oltre a un membro dello staff tecnico

Nuovo contagio nella dirigenza dell'Inter. Il club nerazzurro ha infatti comunicato che Dario Baccin, vice direttore sportivo, è risultato positivo al coronavirus in seguito agli ultimi controlli effettuati nei giorni scorsi. "Seguiranno da ora le procedure previste dal protocollo sanitario", ha aggiunto la società. Salgono così a sei i contagiati tra i dirigenti dell'Inter, dopo le positività emerse venerdì degli amministratori delegati dell'Inter, Alessandro Antonello e Beppe Marotta, il direttore sportivo, Piero Ausilio, e il legale del club, Angelo Capellini, oltre a un membro dello staff tecnico. Nessun contagio, invece, tra i giocatori. (COVID: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - LA SITUAZIONE A MILANO)

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.