Le previsioni meteo del weekend a Milano dal 27 al 28 febbraio

Lombardia

Foschie dense mattutine. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da EST con intensità di 14 km/h

La situazione meteo in città

A Milano cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 7°C. I venti al mattino saranno deboli proverranno da Est-Nordest. Venti moderati al pomeriggio e proveranno da Est. Domenica cieli poco nuvolosi. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Foschie dense mattutine. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da EST con intensità di 14 km/h. Possibili raffiche fino a 27 km/h. Temperature: 7°C la minima e 17°C la massima. Quota 0°C a 2250 metri.

La situazione meteo nel Pavese

Cielo poco nuvoloso. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 29 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 7 °C e massime comprese tra 17 e 18 °C. Quota 0°C a 2300 metri. Domenica nubi sparse.

La situazione meteo nel Varesotto

Velato o poco nuvoloso. Vento da Est-Sud-Est con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 8 °C e massime comprese tra 13 e 20 °C. Quota 0°C a 2200 metri. Domenica nubi sparse.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente 95.5, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 48,1 µg/m³.

Milano: I più letti