Droga, maxi blitz a Milano: 37 arresti tra Italia e Albania

Lombardia
©Ansa

Eseguito anche il sequestro preventivo di due immobili nel capoluogo lombardo, di una società, di tre scooter, di due moto e di nove auto

A Milano la polizia ha eseguito 37 misure di custodia emesse dal gip del Tribunale per disarticolare due associazioni a delinquere dedite al traffico internazionale e nazionale di droga. I gruppi, composti prevalentemente da cittadini italiani e albanesi, importavano in Lombardia grandi quantitativi di cocaina, hashish e marjuana che poi distribuivano in varie regioni d'Italia.

Le indagini

Le attività sta coinvolgendo centinaia di uomini delle squadre mobili di Milano, Bergamo, Brindisi, Lodi, Pavia, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, e Varese. Eseguito anche il sequestro preventivo di due immobili a Milano, di una società, di tre scooter, di due moto e di nove auto. Due le persone raggiunte dalla misura in Albania.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.