Berlusconi: “Amo molto Milano, senza volerlo mi sono trovato a tifare Inter”

Lombardia

Così l’attuale patron del Monza: “Il mio cuore è milanista e rimarrà sempre milanista ma se prima vedevo l'Inter senza partecipare all'emozione, ora quando è in campo, da milanese, tengo per l'Inter. Nel derby comunque farò il tifo per il Milan”

"Mi sono trovato senza volerlo a tifare per l'Inter, sono uno che ama molto la sua città. È una milanesità che mi è venuta fuori naturale. Naturalmente il cuore nel derby è milanista". A dirlo è Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e attuale patron del Monza. "Il mio cuore è milanista e rimarrà sempre milanista - ha dichiarato a margine di un evento legato al club brianzolo - ma se prima vedevo l'Inter senza partecipare all'emozione, ora quando è in campo, da milanese, tengo per l'Inter. Nel derby comunque farò il tifo per il Milan”, ha voluto sottolineare a pochi giorni dalla stracittadina.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.