Investe operaio in bici e scappa, denunciato pirata della strada 39enne nel Bergamasco

Lombardia
©Fotogramma

L’incidente è avvenuto sabato sera a Zingonia. In ospedale un 28enne, sottoposto a un intervento chirurgico urgente per una frattura cervicale. Il fuggitivo è stato identificato questa mattina

Sabato sera ha investito con la propria auto, a Zingonia, un operaio di 28 anni che si stava recando a lavoro in sella alla sua bici, senza poi fermarsi a prestare soccorso. Questa mattina un 39enne di Osio Sopra è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali gravissime. Dopo l’impatto, il 28enne, nativo del Gambia, è stato subito trasportato con urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con una frattura cervicale, che ha obbligato i medici a un intervento chirurgico urgente.

Le ricerche

A seguito dell’accaduto, i carabinieri della sezione radiomobile dell'Arma di Treviglio e della tenenza di Zingonia hanno dato avvio alle ricerche del pirata della strada, individuato grazie alcune parti della sua auto trovati sul posto dell'incidente e alle immagini di alcune telecamere della zona.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.