Bergamo, incidente su lavoro: 72enne cade da tetto della ditta e muore

Lombardia
©Ansa

È avvenuto questa mattina in un'azienda di Suisio che produce nastri elastici per abbigliamento. L'uomo era stato chiamato dall'azienda per eseguire alcuni lavori di manutenzione ai pali della luce. L'artigiano è salito sul tetto del capannone e ha messo un piede su un lucernario che ha ceduto

Un operaio di 72 anni è morto questa mattina cadendo da un tetto della Gemtex, ditta di Suisio (Bergamo) che produce nastri elastici per abbigliamento, dalla quale era stato chiamato per eseguire alcuni lavori di manutenzione ai pali della luce. L'artigiano, ha ricostruito Ats Bergamo, è salito sul tetto del capannone e ha messo un piede su un lucernario, che ha ceduto. Cadendo, ha battuto la testa su un carrello sottostante. Le sue condizioni sono apparse subito disperate, tanto che per soccorrerlo è stato subito inviato l'elicottero del 118 da Bergamo, oltre a due ambulanze. L'incidente è avvenuto verso le 10.30, sul posto sono giunti anche i carabinieri di Capriate San Gervasio.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.