Fugge all'alt, 30enne inseguito e arrestato nel Bergamasco

Lombardia

Durante l'inseguimento, a supporto dei carabinieri, è intervenuto anche un elicottero. L'uomo, fermato a Cologno al Serio, è accusato di resistenza a pubblico ufficiale

Un rocambolesco inseguimento, terminato con l'arresto di un uomo di origini marocchine, è andato in scena ieri a Cologno al Serio dove i carabinieri hanno bloccato il 30enne residente a Spirano (Bergamo), finito in cella per resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo quanto emerso, i militari gli hanno intimato l'alt, ma l'uomo si è dato fuga, durante l'inseguimento, a supporto dei militari, è intervenuto anche un elicottero decollato da Orio al Serio. La vettura è stata prima individuata in un distributore, ma anche lì il conducente ha ripreso a scappare, giunto in centro a Cologno, ha urtato alcune auto in sosta ed è stato bloccato dai carabinieri e arrestato dopo aver anche cercato di investire i militari.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.