Droga Lodi, ha 35 chili di cocaina in camera: arrestato 17enne

Lombardia
©Ansa

Lo stupefacente è stato trovato in due valigie nella camera del ragazzo. Nella camera da letto dei genitori al momento assenti, sono stati trovati 700 grammi di hashish. Tutti i parenti del ragazzo, dopo il suo arresto, si sono resi irreperibili

I carabinieri hanno sequestrato 35 chili di cocaina in un'abitazione in centro a Sant'Angelo Lodigiano in cui, al momento del blitz, si trovava un ragazzo di 17 anni, che è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e la cui posizione è, ora, al vaglio, della Procura per i minorenni di Milano.

Il ritrovamento

Lo stupefacente è stato trovato in due valigie nella camera del ragazzo. Nella camera da letto dei genitori al momento assenti, sono stati trovati 700 grammi di hashish. Tutti i parenti del 17enne, dopo il suo arresto, si sono resi irreperibili. Il valore dello stupefacente sequestrato è stimato a tre milioni di euro se venduto al dettaglio. A insospettire i militari il via via continuo da e per l'appartamento.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.