Mantova, picchia l'ex compagna: arrestato e rilasciato

Lombardia
©Ansa

Posto ai domiciliari, l'uomo ieri è stato processato per direttissima: il giudice ha convalidato il suo arresto ma ne ha disposto il rilascio, con il divieto di avvicinarsi alla donna

A Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano, nella tarda serata di mercoledì scorso 7n uomo è stato arrestato per aver picchiato l'ex compagna durante una violenta lite. Il 27enne aveva cominciato a litigare con la donna nel pomeriggio in strada, poi insieme avevano raggiunto l'abitazione di lei dove, in serata, le cose sono precipitate. I vicini, allarmati dalle grida, hanno avvertito i carabinieri che, arrivati nell'abitazione, lo hanno trovato che si stava accanendo con pugni e schiaffi sulla donna.

L'arresto

Il 27enne è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali aggravate mentre la ex compagna è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Castiglione, da cui poi è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. L'uomo, posto agli arresti domiciliari, ieri è stato processato per direttissima: il giudice ha convalidato il suo arresto ma ne ha disposto il rilascio, con il divieto di avvicinarsi alla donna.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.