Incidente a Milano, scontro tra un bus senza passeggeri e un'auto: tre feriti

Lombardia

Lo schianto è avvenuto verso le 2.30 della scorsa notte in viale Brianza all'angolo con via Soperga. Il pullman dopo lo scontro poi abbattuto un semaforo e un albero è finito sopra alcuni veicoli parcheggiati mentre la macchina ha centrato altre due auto in sosta

Tre persone, un uomo e due ragazze, sono stati portati in ospedale a seguito di un incidente avvenuto la scorsa notte a Milano fra un autobus Atm fuori servizio, senza passeggeri a bordo, e un'auto. I tre non hanno riportato ferite gravi.

L'incidente tra il bus e l'auto

Verso le 2.30 il bus, che sostituiva le corse della metropolitana 1, stava rientrando in deposito quando si è scontrato, mentre percorreva una delle circonvallazioni della città in viale Brianza all'angolo con via Soperga, con l'auto. Il bus ha poi abbattuto un semaforo e un albero è finito sopra alcuni veicoli parcheggiati; la macchina ha centrato altre due auto anch'esse in sosta. Nonostante la dinamica dell'incidente per fortuna, secondo quanto riferito da 118 e Atm, nessuno è rimasto ferito in modo grave: le due 21enni, romene, che erano in auto sono state portate in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli e dimesse; l'autista, anche lui in codice giallo, è stato sottoposto a controlli al Niguarda ma pare stia bene.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.