Meteo a Milano: le previsioni di oggi 27 gennaio

Lombardia

Il cielo si presenterà più coperto o molto nuvoloso sulla Lombardia orientale, soprattutto al mattino, successivamente sarà parzialmente nuvoloso come sul resto delle regioni. Da segnalare l'arrivo di nevicate diffuse sui confini alpini e zone limitrofe

La situazione meteo in città

A Milano nubi sparse su Milano e hinterland. Vento da WNW con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 1 °C e massime comprese tra 4 e 5 °C. Zero termico a 1150 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Il cielo si presenterà più coperto o molto nuvoloso sulla Lombardia orientale, soprattutto al mattino, successivamente sarà parzialmente nuvoloso come sul resto delle regioni. Da segnalare l'arrivo di nevicate diffuse sui confini alpini e zone limitrofe.

La situazione meteo nel Cremonese

Previste nubi sparse. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 1 °C e massime comprese tra 4 e 5 °C. Quota 0°C a 950 metri.

La situazione meteo nel Varesotto

Previste nubi sparse. Vento da Nord-Nord-Ovest con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra -6 e 0 °C e massime comprese tra -1 e 4 °C. Quota 0°C a 800 metri.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è inquinata, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 64,1 µg/m³.

Milano: I più letti