Meteo a Milano: le previsioni del 24 gennaio

Lombardia
©Ansa

Nebbia in graduale dissolvimento. Vento da WNW con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 2 °C e massime comprese tra 7 e 9 °C

La situazione meteo in città

A Milano cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -1°C. I venti al mattino saranno deboli proverranno da Nordest. Venti deboli al pomeriggio e proveranno da Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Nebbia in graduale dissolvimento. Vento da WNW con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 2 °C e massime comprese tra 7 e 9 °C. Zero termico a 1150 metri.

La situazione meteo nel Cremonese

Banchi di nebbia al mattino. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 2 °C e massime comprese tra 7 e 9 °C. Quota 0°C a 1150 metri.

 

La situazione meteo nel Varesotto

Cielo sereno. Vento da Nord con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra -7 e 1 °C e massime comprese tra 1 e 8 °C. Zero termico a 1100 metri.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 14,6 µg/m³.

Milano: I più letti