Trovati 23 chili di marijuana in una cascina occupata nel Lodigiano

Lombardia
©Ansa

Nello stabile sono state rinvenute e sequestrate anche 68 cartucce calibro 22. Identificate 28 persone, tutte con precedenti di polizia per reati predatori

I carabinieri di Lodi, insieme ai colleghi del nucleo Cinofili di Casatenovo (Lecco), hanno scoperto poco più di 23 chilogrammi di marijuana sotto forma di piante in essiccazione, che sul mercato avrebbero fruttato diverse migliaia di euro, nella cascina occupata Belfuggito di Sant'Angelo Lodigiano, dove già in passato avevano sequestrato merce di provenienza furtiva. Immediatamente, quindi, hanno identificato ventotto persone di origini rom, risultate tutte con precedenti di polizia per reati predatori. Tra loro sette minori. Nello stabile occupato sono state anche trovate e sequestrate anche 68 cartucce calibro 22, quattro radio portatili, un flessibile a batteria e un piede di porco.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.